News

29 Aprile 2020

Pagine dedicate al Piano Socio Economico della Regione Campania

Condividi

In quest’area troverai le informazioni su tutte le iniziative intraprese dalla Regione per far fronte all’emergenza sociale ed economica che si è determinata con l’insorgenza dell’epidemia da Covid-19. Da qui potrai accedere alle misure di sostegno messe a disposizione di famiglie e imprese.

La Regione Campania, per far fronte alla grave situazione che si è determinata con l’insorgenza dell’epidemia da Covid-19 ha stanziato 908 milioni di euro ed ha varato il Piano per l’Emergenza Socio Economica, contenente specifiche misure di sostegno a famiglie e imprese campane. L’obiettivo è quello di offrire alle fasce più deboli della popolazione e all’apparato produttivo della regione un concreto e celere aiuto per affrontare al meglio le conseguenze di settimane di stop dell’attività sociale e lavorativa. In questa sezione del Portale è possibile approfondire la conoscenza del Piano, reperire atti e documenti e avviare le procedure per accedere alle misure di sostegno.

http://pianosocioeconomico.regione.campania.it/


Condividi
Pagine dedicate al Piano Socio Economico della Regione Campania

Ultimi articoli

News 2 Settembre 2022

RIORGANIZZAZIONE DEL FORUM DEI GIOVANI.

CondividiTutti i giovani di Villamaina di età compresa tra i 16 ed i 34 anni sono invitati a partecipare alla riunione per la riorganizzazione del forum dei giovani che si terrà il giorno 6 settembre alle ore 18.

torna all'inizio del contenuto