News

16 Agosto 2020

Covid-19, Speranza: “Nuova ordinanza e massima prudenza, priorità riaprire scuole”

Condividi

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza che prevede:

  1. Sospensione delle attività del ballo, all’aperto e al chiuso, che abbiano luogo in discoteche e in ogni altro spazio aperto al pubblico.
  2. Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 nei luoghi dove c’è rischio di assembramento.

“I numeri del contagio in Italia, anche se tra i più bassi in Europa, sono in crescita. Non possiamo vanificare i sacrifici fatti nei mesi passati. La nostra priorità deve essere riaprire le scuole a settembre in piena sicurezza.”ha detto il Ministro.

Consulta:

Data di pubblicazione: 16 agosto 2020 , ultimo aggiornamento 16 agosto 2020


Condividi
Covid-19, Speranza: “Nuova ordinanza e massima prudenza, priorità riaprire scuole”

Ultimi articoli

News 16 Agosto 2020

Covid-19, Speranza: “Nuova ordinanza e massima prudenza, priorità riaprire scuole”

CondividiIl Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza che prevede: Sospensione delle attività del ballo, all’aperto e al chiuso, che abbiano luogo in discoteche e in ogni altro spazio aperto al pubblico.

News 13 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020

CondividiCONVOCAZIONE DEI COMIZI REFERENDUM     COSTITUZIONALE <<Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.

News 13 Agosto 2020

RINNOVO TESSERA ELETTORALE

CondividiU F F I C I O      E L E T T O R A L E REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA  E PER IL RINNOVO DEL  CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 RINNOVO DELLA TESSERA ELETTORALE PERSONALE PER ESAURIMENTO DEGLI SPAZI DI CERTIFICAZIONE DEL VOTO / SMARRIMENTO.

torna all'inizio del contenuto
× Scrivici su Whatsapp