News

16 Agosto 2020

Covid-19, Speranza: “Nuova ordinanza e massima prudenza, priorità riaprire scuole”

Condividi

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza che prevede:

  1. Sospensione delle attività del ballo, all’aperto e al chiuso, che abbiano luogo in discoteche e in ogni altro spazio aperto al pubblico.
  2. Obbligo di mascherina anche all’aperto dalle 18 alle 6 nei luoghi dove c’è rischio di assembramento.

“I numeri del contagio in Italia, anche se tra i più bassi in Europa, sono in crescita. Non possiamo vanificare i sacrifici fatti nei mesi passati. La nostra priorità deve essere riaprire le scuole a settembre in piena sicurezza.”ha detto il Ministro.

Consulta:

Data di pubblicazione: 16 agosto 2020 , ultimo aggiornamento 16 agosto 2020


Condividi
Covid-19, Speranza: “Nuova ordinanza e massima prudenza, priorità riaprire scuole”

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2021

Decreto Green pass, le principali novità nelle schede ALI

Condividi Con il nuovo decreto legge Covid  il Governo ha previsto,  dopo il confronto in cabina di regia e in conferenza Stato Regioni, il  green pass esteso e obbligatorio nei luoghi al chiuso per contenere la corsa della variante Delta, incentivando le vaccinazioni, e la revisione dei parametri in base ai quali scatta il passaggio di una regione da una fascia all’altra.

News 22 Luglio 2021

COVID-19 – Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

CondividiIl decreto-legge 22 aprile 2021, n.52 ha disposto l’applicazione di misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.

News 21 Giugno 2021

Open Day Vaccini Regione Campania

Condividi Ecco un nuovo open day Pfizer. OPEN DAY PFIZER MARTEDI’ 22 GIUGNO,  APERTE LE PRENOTAZIONI Sono aperte le prenotazioni per aderire all’ Open Day Pfizer promosso dall’Asl di Avellino per martedì 22 giugno 2021 presso i Centri Vaccinali territoriali.

News 19 Giugno 2021

Certificazione verde COVID-1

Condividi FAQ Puoi utilizzare la ricerca nelle FAQ digitando la parola di interesse così da poter più facilmente identificare quello che stai cercando.

torna all'inizio del contenuto
×

Powered by WhatsApp Chat

× Scrivici su Whatsapp