20 Novembre 2020
UFFICIO TRIBUTI – Disposizioni per gli uffici aperti al pubblico.
Protocollo n. 3766 del 18/11/2020
Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica
IL MINISTRO DELLA SALUTE
(G.U. Serie Generale, n. 284 del 14 novembre 2020)
Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica a livello internazionale e nazionale e il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia da COVID-19;
Visto il documento di «Prevenzione e risposta a COVID-19: evoluzione della strategia e pianificazione nella fase di transizione per il periodo autunno-invernale», allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19,
SI AVVISA CHE
Tutte le attività, inerenti il Front Office dell’Ufficio Tributi del Comune di Villamaina, verranno svolte indirettamente attraverso il seguente numero di telefono 353/3693416 di “HELP DESK”, appositamente istituito per fornire qualsiasi tipo di chiarimento.
Il numero sarà attivo:
- lunedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
- venerdì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
Resp. Coordinamento
SINDACO
Dott.ssa Di Cicilia Stefania
- Allegati (1)
- Avviso C.O.C. n. 44 - 20.11.2020 [197 KB]
Ultimi articoli
News 14 Settembre 2024
AVVISO PUBBLICO RICHIESTA CONTRIBUTI A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO COMUNI MARGINALI DI CUI AL D.P.C.M. 30/09/2021 – ANNUALITA’ 2022 – PROROGA TERMINI AL 15 OTTOBRE 2024 INCENTIVI A FONDO PERDUTO PER L’AVVIO DI ATTIVITA’ COMMERCIALI, ARTIGIANALI ED AGRICOLE DA UBICARSI NEL TERRITORIO COMUNALE DI VILLAMAINA.